Aperte le iscrizioni alla seconda prova del trofeo del levante!

Sport & Motori

Poche settimane ci separano dalla seconda prova del Trofeo Autodromo del Levante, giunto alla sua sesta edizione. La manifestazione sarà inoltre valida come finale 2 del Campionato Italiano Bicilindriche Pista e per il Challenge Ford MPM Pista.
Con l’avvio delle procedure di iscrizione, la collaudata macchina organizzativa formata da Epta Motorsport ed Assominicar, è già in moto per organizzare al meglio anche la seconda prova del trofeo.
Ammesse le molteplici categorie in gara: Racing start, gruppi N ed A, E1, sport e prototipi e soprattutto i cavalli di battaglia del trofeo quali: Campionato Italiano Bicilindriche valido come finale 2 Pista oltre che per il Challenge Assominicar, Monomarca Peugeot 1400 (sia Gruppo N che Racing Start), Trofeo Racing Start e RS 1.6, Trofeo Lupo Cup (protagoniste le auto della Epta Motorsport).  Novità dell’evento sarà la presenza del Challenge Ford MPM dedicato alle vetture Ford Ka+ gestite dalla Four Project Italia.

Ancora una volta, l’organizzazione sta compiendo un’ulteriore sforzo per consentire di rimettere in pista, a costi estremamente contenuti, tutte le tipologie di vetture.
Evento concentrato nelle sole due giornate di sabato 12 ottobre con prove libere e verifiche tecnico/sportive e domenica 13 con qualifiche e gare.

Come prassi consolidata, per volere dell’organizzazione, l’ingresso al pubblico sarà gratuito.

I moduli d’iscrizione e tutte le info necessarie sono presenti all’interno del portale web.

www.trofeodellevante.com