Principale Attualità & Cronaca Deloitte Legal a Bari in alleanza con Polis Avvocati

Deloitte Legal a Bari in alleanza con Polis Avvocati

MILANO – Deloitte Legal e Polis Avvocati hanno stipulato un’alleanza strategica finalizzata a rafforzare la presenza di entrambi gli studi nel campo dei servizi legali, a partire dal Mezzogiorno d’Italia.

Nell’ambito dell’alleanza, Deloitte Legal ha avviato la propria attività a Bari con un gruppo di professionisti pugliesi provenienti da Polis Avvocati, guidati dall’Avv. Francesco Paolo Bello (già fondatore e managing partner di Polis Avvocati), per favorire la collaborazione tra i due Studi e la diffusione dei servizi di Deloitte sul territorio.

Grazie all’allenza, i due Studi saranno in grado di ampliare ulteriormente i servizi legali offerti ai propri clienti e sviluppare le proprie attività su scala regionale e nazionale. Deloitte Legal, infatti, metterà a disposizione della clientela di Polis Avvocati la propria esperienza internazionale negli ambiti di sua specializzazione quali l’M&A, il diritto dei mercati finanziari e il diritto regolamentare. Polis Avvocati, a sua volta, assicurerà alla clientela di Deloitte Legal le sue riconosciute professionalità nell’ambito del Diritto Penale. I due Studi, inoltre, collaboreranno negli altri settori del diritto, ciascuno per le proprie competenze e con i propri professionisti, per garantire un servizio integrato, specialistico e multidisciplinare di assoluta eccellenza.


Carlo Gagliardi
, managing partner Deloitte Legal: “Con l’apertura della sede barese, l’ottava in Italia, Deloitte Legal, intende investire nelle potenzialità di sviluppo della Regione Puglia e nei suoi talenti in ambito legale, che così avranno la possibilità di entrare a far parte di un’organizzazione internazionale che si contraddistingue per l’innovazione dei servizi e per l’attenzione alla crescita dei professionisti, e da qui partire per avviare l’espansione nel Sud Italia”.


Michele Laforgia
, socio di Polis Avvocati: “L’alleanza con Deloitte Legal realizza l’idea di guardare oltre i confini locali. Abbiamo sempre pensato che a sud e in Puglia esistono professionisti di assoluto valore, che meritano di misurarsi con il mercato nazionale. Che due studi di questo livello, ognuno con le proprie specificità, abbiano deciso di condividere le proprie professionalità, costituirà un enorme vantaggio per noi e un contributo allo sviluppo del territorio pugliese e  del Sud”.

L’alleanza sarà presentata al pubblico in occasione del convegno internazionale “La Blue Economy nel Mediterraneo – Opportunità di sviluppo e cooperazione” in programma il 19 settembre pv. nell’ambito della Fiera del Levante, a Bari.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.