Principale Politica Diritti & Lavoro Alessandro Greco alla Fiera del Levante con una band tutta pugliese

Alessandro Greco alla Fiera del Levante con una band tutta pugliese

Domenica 15 a Bari, davanti all’ingresso monumentale del Quartiere            Tra i protagonisti degli eventi della Fiera del Levante di Bari, il tarantino Alessandro Greco con una band formata da cinque talenti provenienti dalla Capitanata: si tratta di Francesco Magistro, Luciano Pannese, Giuseppe Sereno, Michele Bottalico e Stefano Capasso.

Sono stati ufficializzati, infatti, i nomi dei numerosi ospiti che animeranno gli eventi connessi alla 83^ edizione della Campionaria internazionale all’interno della Fiera del Levante, in programma dal 14 al 22 settembre prossimi nel capoluogo pugliese.

Domenica 15, infatti, tocca allo showman e imitatore Alessandro Greco, in scena alle 20.30 sul palcoscenico antistante l’ingresso monumentale della Fiera, con uno spettacolo musicale anni ’80 e ’90. Il conduttore tarantino, tra i più apprezzati del settore e molto quotato in Rai al momento, si esibirà infatti con uno spettacolo dove si balla e si canta dall’inizio alla fine, tra canzoni, momenti di intrattenimento e coinvolgimento del pubblico.

Con lui una band di fortissimi musicisti pugliesi, tutti provenienti dalla Capitanata, che con lui si erano già esibiti in provincia di Foggia e che, con la stessa formazione, hanno accompagnato anche artisti del calibro di Francesco Baccini, Antonella Ruggiero e altri.

Sono il chitarrista Francesco Magistro (già in tour con Al bano), il poliedrico bassista Luciano Pannese, il batterista Giuseppe Sereno (già docente presso il Conservatorio di Parma), spesso impegnati in tour Oltreoceano accanto a nomi di rilievo del panorama nazionale e non solo, il talentuoso pianista Stefano Capasso e il cantante Michele Bottalico, nome nuovo del panorama musicale pugliese da tenere d’occhio, che aprirà la serata musicale insieme alla band.

Reduce dal successo di “Miss Italia”, Alessandro Greco propone uno show che è un vero e proprio salto nei favolosi anni Ottanta e Novanta. Greco, conduttore di importanti trasmissioni televisive e radiofoniche, è stato protagonista di fortunati programmi quali “Furore”, “Zero e lode” e “Tale e Quale Show”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.