Principale Ambiente, Natura & Salute Il Meteo oggi

Il Meteo oggi

Puglia

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno su tutta la regione sia nella mattinata sia al pomeriggio; sereno anche in serata.

Molise

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampie schiarite sia al mattino sia al pomeriggio su tutto il territorio; cieli sereni nella serata.

Basilicata

Nubi sparse nella mattinata, ma sempre con tempo asciutto; maggiori schiarite al pomeriggio su tutta la regione. In serata i cieli saranno prevalentemente sereni. 

Sereno al mattino su tutte le regioni settentrionali, si rinnovano le condizioni di tempo stabile nel pomeriggio su tutte le regioni con cieli sereni ovunque eccetto innocue nubi in transito sulle Alpi occidentali. Bel tempo e cieli sereni su tutte le regioni anche in serata.
Tempo stabile e soleggiato al Centro Italia al mattino, situazione invariata al pomeriggio con cieli ancora sereni e nubi assenti su tutte le regioni. Serata stabile al centro Italia con cieli stellati ovunque.
Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino anche sulle regioni meridionali. Innocue nubi in Calabria al mattino, gran sole su tutte le altre regioni con nubi assenti. Si rinnovano le condizioni meteo stabili anche in serata e in nottata con cieli sereni su tutte le regioni.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.