Principale Ambiente, Natura & Salute 83^ edizione della Fiera del Levante. Dichiarazione di Emiliano

83^ edizione della Fiera del Levante. Dichiarazione di Emiliano

link video:

 

“La Regione Puglia sosterrà con tutti i mezzi la nuova Fiera del Levante e le sue ambizioni nazionali e internazionali. Durante questa Campionaria sono previsti incontri di grande importanza. Qui cominceremo a scrivere il piano strategico della Puglia 20-30. Significa consentire a chiunque – maggioranza, opposizione e soprattutto cittadini – di dire la propria. È un lavoro poderoso, credo sia la prima volta in Italia che una Regione scriva il suo piano strategico con metodo partecipato. Con emozione vi annuncio che abbiamo invitato il presidente albanese Edi Rama qui a Bari per presiedere un forum sulla blue economy, sulla salvezza del mare, sull’ambiente.

Il presidente Edi Rama ha entusiasticamente accettato e io sono grato a lui che sente questo rapporto di fratellanza con la Puglia e soprattutto sa che è il mare a collegarci. Il Presidente sarà ospite della Regione Puglia e soprattutto parteciperà ai lavori sulla internazionalizzazione delle nostre imprese.Insomma, una Fiera del Levante veramente straordinaria, di livello internazionale, che è un po’ la vetrina di tutto ciò che in Puglia sta accadendo di nuovo e di buono”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano intervenendo alla conferenza stampa di presentazione della 83^ edizione della Fiera del Levante.

Il presidente dell’Albania Edi Rama interverrà in fiera il 19 settembre al forum internazionale “La blue economy nel Mediterraneo” nel pad. 150, iniziativa promossa da Regione Puglia, Puglia Sviluppo, FareFuturo, Polis Avvocati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.