Principale Ambiente, Natura & Salute Emirates continua la cerca di nuovo personale di bordo in Italia

Emirates continua la cerca di nuovo personale di bordo in Italia

Il pacchetto di occupazione include stipendio esentasse, abitazione condivisa gratuita a Dubai ed ulteriori benefits

ROMA – Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A settembre, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà degli Open days in sei delle principali città italiane. Date e indirizzi sono i seguenti *:

  • Reggio Calabria, venerdì 6 settembre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’hotel Medinblu – Via D. Tripepi 98, 89125 Reggio Calabria RC
  • Brindisi, domenica 8 settembre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’hotel Palazzo Virgilio Hotel Brindisi – Corso Umberto I 141, 72100 Brindisi BR
  • Pescara, martedì 17 settembre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’hotel Best Western Hotel Plaza – Piazza Sacro Cuore 55, 65122 Pescara PE
  • Napoli, giovedì 19 settembre 2019, ore 9:00 in punto, presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo – Via Ponte di Tappia 25, 80133 Napoli NA
  • Padova, domenica 22 settembre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’hotel Crowne Plaza Padova – Via Po 197, 35135 Padova PD
  • Trieste, martedì 24 settembre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’hotel Palace Suite – Via San Nicolò 34, 34121 Trieste TS

La compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.

I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo devono avere un’età non inferiore a 21 anni. Possono presentarsi al Recruitment Day con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Anche se non obbligatorio si consiglia, prima di partecipare all’open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione (incluse le caratteristiche fisiche), il dress code richiesto per il colloquio e video tutorial, visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 269 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777.

Emirates offre ai propri candidati un’eccezionale opportunità di carriera, di formazione e la possibilità di vivere un ambiente multiculturale ineguagliabile, lavorando con un personale di bordo internazionale proveniente da più di 135 paesi, incluse più di 500 persone dall’Italia.

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

Emirates vola in Italia ormai da 26 anni e, al momento, offre 56 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.