Principale Attualità & Cronaca Cena di beneficenza a favore di famiglie meno fortunate

Cena di beneficenza a favore di famiglie meno fortunate

Le Associazioni “Casa dell’Università” di Bisceglie, Presidente Raffaele Zito  e “Ivoire Union” di Turi, Presidente Moussa Bamba, con stessi scopi umanitari, sociali, di divulgazione culturale, parità di diritti e di integrazione, già in collaborazione con vari progetti come Progetto Africa e “L’oasi della cucina italiana in Costa D’Avorio”, organizzano una cena di beneficenza il giorno 12 settembre a favore di famiglie meno fortunate che saranno ospiti d’onore della serata e, a favore dell’Associazione “Lega del filo d’oro”, alla quale andrà parte del ricavato della serata.

La serata prevede un cocktail di benvenuto servito all’ingresso della sede dell’associazione Casa dell’Università, mentre, la cena e relativo intrattenimento saranno svolti sulla terrazza privata della sede e del omonimo B&B in via Ottavio Tupputi, 35 a Bisceglie.

La cena prettamente di sapore partenopeo viene offerta dalla gastronomia “L’oro di Napoli”,

Le associazioni, che si diversificano fra loro solo per la nazionalità dei soci fondatori, infatti l’Associazione “ Ivoire Union” è fondata da membri provenienti dall’Africa e qui in Italia da diversi anni,  con questa serata inaugurano una serie di eventi dove, le stesse, andranno a sostenere altre Associazioni del territorio nazionale e non, per quel concetto di cooperazione che ha visto da oltre un anno “ Ivoire Union” e “Casa dell’Università” collaborare “ Per  un futuro migliore” come nel motto della stessa “Ivoire Union”, dove l’importante è aiutare e sostenere qualunque tipo di iniziativa rivolta a chiunque e in qualunque parte del mondo, se il comune denominatore è migliorare la vita.

Invitati alla serata il Sindaco di Bisceglie dott. Angeloantonio Angarano,il parroco Don Paolo Bassi Dell’Abbazia di Sant Adoeno, i rappresentanti dell’Associazione “Lega del filo d’oro”, il dott. Pasquale D’Addato ,  il Tenore Girolamo Binetti, i ballerini della scuola di Lion Dance , ed altri. Tutti insieme per una serata all’insegna della solidarietà e dell’amore per il prossimo.

Presidente Ass.                                                                Presidente Ass.

“Casa dell’Università”                                                   “Ivoire Union”

Zito Raffaele                                                                     Moussa Bamba

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.