Principale Attualità & Cronaca Passaggio del Martelletto Club Rotaract Bari Agorà, Bari Alto e Putignano

Passaggio del Martelletto Club Rotaract Bari Agorà, Bari Alto e Putignano

Passaggio del Martelletto del Rotaract Club Bari Agorà, Bari Alto e Putignano: Iannone, Zullo e Giorgio i nuovi Presidenti di Club

La cerimonia si terrà ad “Asuddiest” a Bari nella magnifica cornice del lungomare del capoluogo pugliese

Sabato 7 settembre 2019, alle ore 17, si terrà la cerimonia del Passaggio del Martelletto del Rotaract Club Bari Agorà, Bari Alto e Putignano per l’A.R. 2019/2020. Ad ospitare l’evento il locale “Asuddiest” di Bari nella magnifica cornice del lungomare del capoluogo pugliese.

Tante novità e riconferme, infatti, per la prima volta nella storia del Rotaract Club Bari Agorà il Presidente Paolo Iannone sarà riconfermato anche per l’A.R. 2019/2020, mentre per il Rotaract Club Bari Alto subentrerà Tania Zullo a Biagio Cassano e per il Rotaract Club Putignano Davide Giorgio a Daniela Perrone.

La cerimonia si ripete nei club Rotaract ogni anno e segna il passaggio dell’incarico di Presidente tra i suoi soci presentando i membri del nuovo Direttivo dell’associazione (Vicepresidente, Segretario, Tesoriere, Prefetto e Consigliere) e Commissioni di Club.

Nel corso della riunione, come di consueto, si prevede l’intervento delle autorità Rotariane e Rotaractiane presenti alla serata che si concluderà con una cena, nell’ottica di un’autentica festa, al fine di vivere un momento di convivialità e condivisione nel puro spirito rotariano.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.