Cerco & offro lavoro in Lussemburgo

Politica & Diritti

Sto per avere l’autorizzazione di aprire un piccolo negozio a Lussemburgo e vorrei orientarlo sul “Buon Pane Italiano & eventualmente Portoghese” inoltre vorrei vendere un po’ di alimentari freschi BIO/surgelati e  cioccolatini Belgi artigianali prodotti da mio figlio a Bruxelles (fairtrade)

Ho quindi bisogno dell’aiuto prezioso di una persona motivata conoscenza del pane , di buona volontà pronta ai sacrifici alle ore numerose e a  un guadagno abbastanza modesto almeno all’inizio..

Certo la strada non sarà cosi’ semplice ma ci credo e come sono stato nel commercio tutta la mia vita lavorativa e diplomato in Marketing & Gestione di Impresa penso creare questa opportunità per lo sviluppo del commercio di mio figlio su Lussemburgo al piu’ presto;  dopo di che appena avviato come si deve  quindi a lavoro finito mi ritirerei..lasciando il posto ai Giovani.

Naturalmente se la persona interessata desidera prendere piu’ tardi o dall’inizio una parte nella Società questo sarà possibile.

Certo il progetto dipende dall’accettazione della mia proposta al “fonds du logement Lusemburghese”, il quale mi ha promesso una risposta rapida prima di fine anno..

Cordiali saluti da Lussemburgo.
Marco Fassino