Texas, due giovani sposi sono stati uccisi qualche minuto dopo il matrimonio

Cronaca

Le vittime avevano 19 e 20 anni, sono state investite da un camion subito dopo la cerimonia di nozze celebrata a Orange County, in Texas

Written by:  Monica Montanaro

Una giovane coppia, lui 19 anni, lei 20, è stata vittima di un brutto incidente proprio nel giorno considerato il più lieto della vita, ossia, quello del matrimonio. I due neo sposi hanno perso la vita pochi minuti dopo la celebrazione del rito cerimoniale davanti al giudice di pace, mentre si avviavano, a bordo della loro Chevrolet, verso la sala dei festeggiamenti, con le auto delle famiglie e amici al seguito, come si conviene ad ogni cerimonia di nozze, quando imboccando la statale sono stati travolti da un camion che stava trasportando un trattore.

L’evento tragico è avvenuto a Orange County, in Texas. I due giovani si chiamavano Harley Joe Morgan, 19 anni, che era alla guida dell’auto, e Rhiannon Boudreaux, 20, la coppia uscendo dal parcheggio, in cui sostava l’auto durante la cerimonia civile, si erano appena immessi sulla highway, e in pochi istanti il camion li ha travolti in pieno. L’auto è stata sbalzata fuori strada, finita accartocciata. I due ragazzi americani sono morti sul colpo, mentre l’uomo alla guida del camion è rimasto illeso.

“Si erano appena sposati – ha stentato a riferire la madre dello sposo, Kennia Morgan, profondamente turbata dal tragico episodio – non erano passati neanche cinque minuti. Li ho visti morire davanti ai miei occhi. Ero dietro con la mia macchina. E’ il peggiore incubo per una madre. Quella scena resterà per sempre nella mia vita, ogni giorno, ogni momento, so che è così”.

“Quei due ragazzi  avevano tanti sogni, volevano solo sposarsi e cominciare una nuova vita insieme” – ha proseguito la donna –  “tornate a casa e abbracciate i vostri familiari perché nessuno può sapere quando li perderemo, è un attimo. Io non avrò più indietro mio figlio”, ha concluso la madre dello sposo. Harley e Rhiannon si erano conosciuti nel periodo del liceo, e fidanzatisi erano sempre rimasti insieme. La gioia e l’emozione per la festa del loro matrimonio è durata troppo poco tempo. Dalle foto scattate davanti al giudice di pace si evince la grande letizia che pervadeva la coppia in quegli istanti.