Principale Politica Diritti & Lavoro Concerto terapeutico Mantra Thea Crudi domani ad Acquaviva

Concerto terapeutico Mantra Thea Crudi domani ad Acquaviva

ACQUAVIVA DELLE FONTI – Come reagiremo allo stress al ritorno dalle vacanze, quando gli impegni quotidiani ci faranno perdere quella serenità che abbiamo acquisito in questi giorni? 

Una risposta potrebbe arrivare dall’evento organizzato domani ad Acquaviva delle Fonti, con un concerto-convegno che vede la partecipazione straordinaria di Thea Crudi, artista multidimensionale e cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana, maestra di Mantra e meditazione, che da anni attraverso seminari e concerti diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità.

Nell’incontro, organizzato dall’Issup, Thea mostrerà il  valore del suono come meditazione e collegamento energetico tra il visibile e l´invisibile

Alle 19, nella Sala Anagrafe del Comune, si terrà un convegno ISSUP su come migliorare la qualità della Vita attraverso il Raja Yoga.

Seguirà il “concerto terapeutico Mantra dell’Himalaya” con voce, harmonium, campane tibetane e suoni dall’India.

La voce celestiale di Thea Crudi accompagnera’ l’ascoltatore in un viaggio spirituale profondamente meditativo, attraverso il potere terapeutico dei Mantra dell’Himalaya, dei suoni sacri delle campane tibetane, dell’harmonium e di suoni dell’India.

La ISSUP, International School of Studies for Universal Peace, ad opera del suo fondatore, Mario Brunetti, promuove dal 1960 la ricerca della Pace attraverso tutte le tecniche evolutive patrimonio dell’umanità dei 5 continenti, quindi di tutti i popoli di tutti i paesi.

La ISSUP insegna, nella sezione “Salute Umana”, varie discipline tra cui il Raja Yoga, che prevede anche l’uso dei Mantra, per la pacificazione della mente.

La scuola ISSUP è aperta per tutti coloro che volessero intraprendere un percorso individuale di rigenerazione e di pacificazione della mente, attraverso l’insegnamento personale dei Mantra, primo presupposto per più sani rapporti familiari, sociali, lavorativi, per un mondo migliore.

Ha proposto, ed è in via di realizzazione e di studio, anche nel Comune di Acquaviva, la creazione di un “Centro di Studi per la Pace Comunale”, con la partecipazione di ricercatori e studiosi dei 5 continenti, con cui la ISSUP da anni realizza seminari a fini sociali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.