Principale Ambiente, Natura & Salute Il meteo di oggi

Il meteo di oggi

Molise

Giornata all’insegna del tempo stabile, con sole prevalente nelle ore diurne alternato ad innocui addensamenti, e cieli generalmente sereni in serata e in nottata.

Puglia

Qualche nube in transito soprattutto al mattino ma senza fenomeni di rilievo, mentre dal pomeriggio il sole sarà prevalente su tutta la regione. Condizioni di tempo stabile anche in serata e in nottata con cieli generalmente sereni.

Abruzzo

Giornata all’insegna del tempo asciutto sia sulle coste che sulle zone interne, con qualche nube innocua in Appennino specie nelle ore diurne e poi ampi spazi di sereno sia in serata che in nottata.

Calabria

Nuvolosità in transito al mattino con cieli poco nuvolosi su tutta la regione ma senza fenomeni, maggiori schiarite dal pomeriggio con solo qualche addensamento innocuo specie sulle coste tirreniche.

Basilicata

Condizioni di tempo generalmente stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con addensamenti sparsi, a tratti anche compatti, alternati a locali spazi di sereno man mano sempre più ampi dalla sera.

Nazionale

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia al mattino ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio l’instabilità tenderà ad aumentare soprattutto sulle Alpi centro orientali. Acquazzoni e temporali insisteranno anche in serata e in nottata sul Triveneto. Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali nelle ore diurne, con solo qualche innocuo addensamento sugli Appennini. In serata e in nottata ancora nessun fenomeno con cieli sereni sia sulle coste che sulle zone interne. Nubi in transito al mattino al Sud, specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia, ma con tempo asciutto. Nuvolosità in progressivo diradamento dal pomeriggio con ampi spazi di sereno su tutte le regioni anche in serata e in nottata.


Temperature in diminuzione nei valori minimi, massime invece stazionarie.

centro meteo italiano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.