Principale Politica Diritti & Lavoro Il Meteo di oggi 9 agosto

Il Meteo di oggi 9 agosto

Puglia

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino sulla costa adriatica, sole prevalente altrove. Cieli sereni per la restante parte della giornata e poi anche in serata su tutto il territorio.

Molise

Tempo prevalentemente stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutto il territorio sia al mattino sia poi al pomeriggio ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa in serata.

 

Basilicata

Ampi spazi di sereno nella mattinata su tutta la regione, qualche nube nel pomeriggio, ma sempre con tempo asciutto. Sereno nelle ore serali.

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi fin dal primo mattino. Da segnalare soltanto la possibilità di locali acquazzoni e temporali sulle Alpi e Appennino prima di un generale miglioramento già dalla serata. 
Mattinata di gran sole sulle regioni centrali. Nessuna precipitazione prevista anche nel pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi sia in Appennino che sulle regioni tirreniche e quelle adriatiche. 
Anche al sud Italia ci attende una giornata all’insegna del bel tempo. Sarà l’ennesima giornata soleggiata e dal clima estivo con cieli sgomberi da nubi sia sulle regioni peninsulari che su quelle insulari, sia al primo mattino, che al pomeriggio e in serata. 

Temperature stazionarie o in calo al sud, in aumento invece al nord Italia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.