Principale Ambiente, Natura & Salute Parco Troisi: feste private e parco accessibile a qualsiasi ora del giorno...

Parco Troisi: feste private e parco accessibile a qualsiasi ora del giorno e della notte!

BARI -A distanza di un anno dalle nostre precedenti denunce, al parco Troisi di Japigia si ripresentano gli stessi problemi: schiamazzi notturni, festini, compleanni, partite di calcetto e addirittura fuochi d’artificio … a circa 200 metri dalla stazione di Polizia Municipale.

I cittadini si chiedono il perchè di così tanto abbandono e scarsa attenzione.

“Esattamente come un anno fa la Multiservizi omette di chiudere il parco ed esattamente come lo scorso anno sappiamo benissimo che il comune e il municipio sono al corrente di tutto ciò senza prendere nessun tipo di provvedimento” – denunciano da Sos Città, Danilo Cancellaro e Dino Tartarino, richiamati dai residenti stanchi di sopportare tutto ciò per tentare di dare voce a questo problema inascoltato.

“Chiediamo agli organi competenti di rispondere ad una domanda semplicissima. Perchè se c’è un orario di chiusura previsto, il parco non viene chiuso? È mai possibile che i cittadini ogni anno devono sopportare un simile disagio a causa di chi omette di svolgere un lavoro per il quale viene pagato con fondi comunali?” – proseguono i due – “Vogliamo dal sindaco Antonio Decaro spiegazioni, vogliamo che nessuno lasci le chiavi del cancello agli ospiti (ci hanno raccontato di questo gravissimo episodio) e vogliamo soprattutto che nel parco Troisi ritorni la quiete, nel pieno rispetto di tutti, residenti e non” – concludono

Danilo CANCELLARO
Pres. Ass. Sos Città

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.