Principale Politica Diritti & Lavoro La festa del peperoncino di Torre Santa Susanna compie 10 anni

La festa del peperoncino di Torre Santa Susanna compie 10 anni

Ritorna anche quest’anno la  Festa del Peperoncino di  Torre Santa Susanna.

Venerdì 2 e sabato 3 agosto ritorna l’appuntamento più piccante dell’estate e, per  festeggiare il 10 anniversario, gli organizzatori,  propongono un ricco programma da vivere tra gusto e divertimento.

Durante la 2 giorni, ampio spazio sarà dedicato alla Gastronomia con specialità piccanti e non, menu tipici locali e nazionali; non mancherà l’area BEER Fest, anche con birre internazionali.

Si potranno trovare Peperoncini provenienti da tutto il mondo con la loro cultura, piante, e prodotti derivati; e poi ancora un’area dedicata al mercato e all’artigianato, area cock-tail e dolci; e la nuova area “Luna Park  Vintage”, con attrazioni per grandi e piccoli.

Sabato 3 agosto  appuntamento con l’attesissima gara di mangiatori di peperoncino ed il record da battere quest’anno è di 900 grammi, con grandi premi in palio per i primi classificati.

Ospite della serata,   direttamente dal “Diamante Peperoncino Festival”, il  RE del  peperoncino, l’attore GIANNI PELLEGRINO.

Ampio spazio anche alla musica dal vivo con:

Venerdì 2 agosto Open Fest con il grande concerto dei  White Queen che riproporranno i più grandi successi  dei  Queen;  e verrà presentata “MISS CHILLI”, testimonial 2019

Sabato 3 agosto, I Vega 80  in concerto, un viaggio rock, pop,  disco nella musica degli anni ‘80 .

La FESTA DEL PEPERONCINO di TORRE SANTA SUSANNA è un vento organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Amatori Gioventù Sport Torre, in collaborazione con VIVAI VERGARO  e  DEA Ceramiche e si terrà in Via provinciale  per SAN PANCRAZIO al KM 3, a TORRE Santa SUSANNA.

Ingresso libero con  parcheggio custodito.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.