Celebrano la sostituzione dei bambini italiani con quelli africani

Politica & Diritti

Una foto che parla di sostituzione etnica. Una sostituzione etnica che è stata programmata, che viene imposta e che viene celebrata:

Ogni organismo sano tende a perpetuare se stesso, è una legge di natura. Quando un organismo abbandona questo dovere naturale, allora è malato, agisce contro se stesso. E’ un esempio di perversione in quanto contronatura.

Il comportamento di chi favorisce il diffondersi e perpetuarsi di geni estranei è tipico in natura di organismi parassitati e costretti tramite a subire il controllo del parassita.

Il fungo Ophiocordiceps unilateralis, ad esempio, è noto come “fungo delle formiche zombie”. E’ un parassita di una specie di formica del genere Camponotus e si riproduce manipolando il comportamento del suo ospite. Le sue spore cadono sul dorso di una formica, penetrano nel suo corpo e a poco a poco iniziano a colonizzarlo e a nutrirsi dei suoi tessuti molli, fino a secernere sostanze chimiche che raggiungono direttamente il cervello. La formica smette dunque di eseguire i suoi normali compiti e si trasforma in uno “zombie” al servizio del parassita: costretta dapprima ad ancorarsi con le mandibole alla foglia più vicina, luogo ideale per la crescita del fungo, viene dunque uccisa e divorata. Un lungo gambo, ossia il corpo fruttifero del fungo da cui vengono rilasciate le spore, erompe quindi dal retro della testa della formica, come potete vedere nel seguente video:

Quindi, voi che favorite il moltiplicarsi sul territorio di popolazioni estranee ed ostili, siete come le formiche zombie.