Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Sciamune, il nuovo singolo dedicato al mare e a Torre Colimena

Sciamune, il nuovo singolo dedicato al mare e a Torre Colimena

Dopo un ciclo di 5 singoli contenuti nell’ album “Rogue Rouge Circus, completamente dedicato al circo come metafora di vita, i Tarantola sono pronti per intraprendere un lungo viaggio intorno al globo e presentare il loro nuovo concept album intitolato “Sciamune”.

Il loro obbiettivo è quello di divulgare un messaggio di unità, speranza e diversità, usando la musica come strumento per invitare persone di ogni colore, cultura e background a far parte di questa famiglia nel nome dell’uguaglianza.

Il viaggio comincia a Torre Colimena, nel cuore del Salento con la canzone “Sciamune”.
Questo brano parla di gente comune che con orgoglio protegge i paesaggi, l’ ambiente e la sua eredità naturale da uno sfruttamento politico oramai senza controllo. La canzone “Sciamune” ti invita ad “andare al mare” e manifestare uniti la volonta’ di potersi godere le bellezze che la natura ci offre.
“Sciamune” verrà rilasciata Venerdì 2 Agosto attraverso l’etichetta “The Sound of Everything” su tutte le piattaforme digitali. Mixata e Prodotta da Paul Stanborough e Matteo Galesi, scritta da Mauro Lacandia ed arrangiata da Tarantola.

ONLINE PRESS KIT (EPK)

https://spark.adobe.com/page/JIw4lqt2xFxTD/

SOUNDCLOUD (link privato)

https://soundcloud.com/tarantolaofficial/sciamune/s-akkD6

LINKS (WEB/SOCIAL MEDIA):

http://www.tarantolaofficial.com/

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.