Principale Ambiente, Natura & Salute Il tempo per oggi

Il tempo per oggi

Puglia

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con nubi sparse lungo la costa ionica, maggiori schiarite sul versante adriatico. Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nella serata.

Molise

Ampie schiarite in  mattinata, mentre al pomeriggio si attende un aumento della nuvolosità con locali acquazzoni o temporali sparsi. Tempo asciutto in serata su tutti i settori.

Basilicata

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con sole prevalente nella mattinata, temporali sparsi al pomeriggio in generale esaurimento nel corso delle ore serali.

 

Instabilità di stampo pomeridiano al Nord Italia, con cieli sereni o poco nuvolosi prima della formazione di acquazzoni e temporali su Alpi e Appennini. Residui fenomeni in serata sull’arco alpino e prealpino, asciutto nella notte su tutti i settori.
Tempo stabile al mattino sulle regioni centrali mentre al pomeriggio non si escludono locali acquazzoni e temporali specie sui rilievi. Cieli sereni o poco nuvolosi sulle coste, con fenomeni poi in esaurimento in serata.
Sole prevalente al Sud, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, prima che nella seconda parte della giornata si sviluppino locali acquazzoni o temporali specie sull’Appennino. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata con precipitazioni in esaurimento.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.