Principale Ambiente, Natura & Salute Il tempo per oggi

Il tempo per oggi

Puglia

Ampie schiarite nel corso della mattinata su tutto il territorio, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare ma senza fenomeni di rilievo . Tempo stabile anche nelle ore serali con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi.

Molise

Cieli generalmente sereni al mattino su tutti i settori; possibili temporali invece nel pomeriggio sulle zone interne in generale esaurimento nel corso della serata.

Basilicata

Tempo stabile la mattino con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il territorio; temporali sparsi al pomeriggio in esaurimento nel corso della serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Tempo instabile sulle regioni settentrionali con piogge e acquazzoni sparsi ad iniziare dal mattino. Al pomeriggio e in serata ci attendiamo fenomeni anche a carattere di temporale fin sulle pianure, mentre in nottata le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi.
Asciutto al mattino al Centro ma con nubi in transito, mentre al pomeriggio non si escludono locali acquazzoni e temporali specie in Appennino. Fenomeni in rapido esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.
Instabilità pomeridiana al Sud Italia con possibili acquazzoni e temporali specie sulle zone interne Peninsulari e su quelle della Sicilia. La precipitazioni tenderanno ad esaurirsi in serata con tempo poi asciutto e solo qualche nube sparsa.

Temperature minime in leggero aumento, massime invece stazionarie o in diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.