Principale Ambiente, Natura & Salute Pace e sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo: Avviso pubblico...

Pace e sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo: Avviso pubblico 2019

Il contributo massimo erogabile sarà di € 10.000, per iniziative realizzate successivamente al 31/12/2018 o entro il 31/10/2019.

I temi riguarderanno la promozione del dialogo interculturale, della pace, della convivenza pacifica; della non discriminazione, delle pari opportunità, delle politiche di genere; del riconoscimento dei diritti fondamentali di cittadinanza, del rispetto dei diritti umani, della difesa dei diritti delle minoranze; degli scambi culturali e degli strumenti di comunicazione e di informazione nel rispetto delle diverse identità etniche, culturali e religiose.

I soggetti interessati dovranno presentare apposita istanza per progettualità rientranti in almeno una delle seguenti tipologie: mostre e rassegne; convegni, seminari, workshop; eventi, manifestazioni culturali, iniziative solidali, spettacoli teatrali e musicali; pubblicazioni e progetti editoriali anche multimediali.

Saranno ammissibili a contributo le richieste in linea con le finalità previste dall’avviso pubblico presentate da soggetti pubblici e privati, costituiti in forma associativa, che operano con continuità nel territorio pugliese e con sede operativa in Puglia da almeno un anno, quali istituzioni scolastiche, culturali, scientifiche ed universitarie, associazioni, fondazioni, organizzazioni non governative, cooperative, organismi pubblici ed enti locali.

Le istanze, redatte utilizzando l’apposita modulistica, dovranno essere inviate non oltre il 22 luglio 2019, esclusivamente da un indirizzo P.E.C all’indirizzo PEC: sezione.relazioniinternazionali@pec.rupar.puglia.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.