Principale Politica Diritti & Lavoro Campioni di ballo 2019, torna la quarta edizione

Campioni di ballo 2019, torna la quarta edizione

Simone Di Pasquale e Alessandra Celentano giurati d’eccezione all’evento organizzato da Dance Team Giovinazzo in piazza Vittorio Emanuele II 

L’energia e i colori del ballo, la contagiosa musica dal vivo e l’eleganza della moda. Questi i tanti volti di “Campioni di Ballo 2019 – Holidays Team Match” che si svolgerà venerdì 26 luglio a partire dalle ore 20,30 a Giovinazzo in piazza Vittorio Emanuele II.

Organizzato dalla Dance Team Giovinazzo Asd l’evento si svolge con la partnership dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo (A.N.M.B.) e sarà, come sempre, condotto da Garrison Rochelle, volto noto di “Amici”, insieme a Nancy Berti, pluricampionessa di danze latino americane oltre che giudice e insegnante internazionale. Una vera e propria garanzia vista la grande competenza dei due giganti del mondo della danza oltre che dello spettacolo.

Giurati d’eccezione nel corso della quarta edizione due personaggi televisivi molto amati dal pubblico: il noto maestro di “Ballando con le stelle” Simone Di Pasquale e direttamente da “Amici” la docente di danza, già prima ballerina Alessandra Celentano. Due grandi professionisti che impreziosiranno ulteriormente il già ricco programma della serata.

Sul palco i migliori danzatori provenienti dalla Puglia, e non solo, impegnati nelle danze standard e latino americane, ma anche nelle travolgenti musiche orientali, nei romantici passi di danza classica e negli sfrenati balli di hip hop. Una serata, più che una vera e propria competizione, in cui l’unica vera grande vincitrice sarà la danza.

Solo musica dal vivo per i ballerini pronti ad incantare la platea della centralissima piazza Vittorio Emanuele II sulle note della Grande Orchestra Italiana del maestro Simone Mezzapesa.

Danza, musica dal vivo, ma anche bellezza. L’armonia dei movimenti si congiungerà all’innovazione, alla creatività ed allo stile nel corso del défilé di alta moda coordinato da Francesco De Gennaro del celebre brand Via della Spiga Milano.

Ospite della serata la nota cantante molfettese proveniente da “Amici” Serena De Bari,  reduce dal suo ultimo successo “Mare e batucada” in tutte le radio dal 28 giugno. Un ritmo ed una carica incredibile perfettamente in sintonia con un evento imperdibile.

Posti a sedere numerati acquistabili in prevendita al costo di 7,00 euro presso la sede dell’associazione Dance Team Giovinazzo, in via Dogali 62/B a Giovinazzo. Infotel 3803292641 e 3497816039.

Nel corso della serata tra coloro che hanno acquistato il biglietto verrà estratto un fortunato vincitore di una vacanza per due persone.

La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune di Giovinazzo, della Regione Puglia, del Coni e con Lovefm radio media partner dell’evento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.