Principale Ambiente, Natura & Salute Il problema delle strade di Pulsano

Il problema delle strade di Pulsano

PULSANO – In queste ore imperversano sui social e nei canali informativi, tante diverse immagini che rappresentano come Pulsano si ritrova dopo ogni evento temporalesco di quasi qualunque entità.

Le ragioni? Pioggia si,ma anche lo stato del manto stradale, la pulizia dell’arredo urbano e la manutenzione reiteratamente mancata o scarsa, dei sistemi di raccolta, che seppur inadeguati, risultano comunque carenti della opportuna cura e pulizia,cosi come il Canale Trigna che versa in condizioni inaccettabili.

Non potendo “governare i cieli”, per ora, basterebbe che l’Amministrazione comunaledi Pulsano si impegnasse in ogni modo per garantire ai cittadini e al paese la massima e attenta manutenzione di cui le strade, i tombini, il verde pubblico, necessitano , onde evitare che puntualmente si verifichino vere e proprie emergenze, che oltre a danneggiare auto e arredo urbano, mettono in serio pericolo i cittadini.

Nei mesi scorsi, abbiamo già presentato interrogazioni a riguardo, perche riteniamo inaccettabile quanto accade sistematicamente con le piogge a Pulsano!!

Sarebbe ora che il tempo dei “faremo e vedremo” dietro cui l’Amministrazione si trincera, finisse.

Come vuole presentare Lupoli il paese a coloro che ci auguriamo valuteranno Pulsano per la Bandiera Blu?

Mancano i servizi primari, manca la garanzia di sicurezza per i cittadini, manca tutto ciò che un paese normale dovrebbe avere!!!

Il paese letteralmente sta affondando nella loro incapacità di gestione, sotto ogni fronte, e a pagare, come sempre sono i cittadini!!!

Paola Attrotto

Capogruppo Articolo Uno Comune di Pulsano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.