Principale Politica Diritti & Lavoro Il nuovo Presidente del Rotary Club di Crotone è il tarantino Marco...

Il nuovo Presidente del Rotary Club di Crotone è il tarantino Marco Tatullo

Si è svolta domenica 7 Luglio la cerimonia del tradizionale “scambio del collare” tra il presidente dell’anno rotariano 2018-19 Carlo Torti ed il nuovo presidente per l’anno rotariano 2019-20 Marco Tatullo.

Il neopresidente, nato nel capoluogo ionico e formatosi con ben due lauree ed un dottorato di ricerca presso la Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, ha ottenuto la prestigiosa nomina nella città pitagorica, dove lavora da oltre 10 anni in qualità di Direttore Scientifico del polo sanitario “Marrelli Health Srl”.

Il programma della futura squadra dirigente, illustrato con pragmatismo dal giovane medico-presidente Marco Tatullo, ha convinto la autorevole platea, che ha saputo apprezzare il giusto apporto di novità e tradizione, con uno sguardo alla “connessione” del club crotonese con i territori vicini e più distanti.

Tante le autorità civili, politiche e religiose presenti alla importante cerimonia, segno dell’affetto che la città crotoniate ha saputo tributare al dott. Tatullo, già insignito della “pubblica estimazione” per meriti scientifici proprio dal Comune di Crotone e dalla Commissione Culture del Comune di Bari.

Hanno concluso la serata con i loro saluti il Governatore nominato per l’anno 2021-22 del Distretto2100 di Calabria e Campania, Fernando Amendola, e l’Assistente del Governatore dell’A.R. 2019-2020, Salvatore Perri.

Nella foto: il neo-Presidente del Rotary Club di Crotone – Marco Tatullo

Il direttore e la redazione de il CorrierePl.it  formulano i migliori auguri al collega Marco Tatullo, della nostra redazione scientifica,  per la presidenza del Rotary di Crotone

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.