Principale Ambiente, Natura & Salute Bari social summer”: lunedì la presentazione

Bari social summer”: lunedì la presentazione

Del programma di attività estive gratuite e rivolte a tutti promosso dall’assessorato al welfare

BARI – Lunedì 15 luglio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, sarà presentato “Bari Social Summer”, il programma di eventi e iniziative estive gratuite promosso dall’assessorato al Welfare.

Nel cartellone delle attività, come già accaduto lo scorso anno, grande spazio al “Villaggio del Mare”, in programma dal 22 luglio al 3 agosto. Il tema scelto quest’anno per il villaggio sarà il mare, risorsa inestimabile del nostro territorio pensata come metafora di accoglienza e di vita, luogo di incontro, viaggio e scoperta.

La manifestazione, realizzata con il coordinamento organizzativo del Consorzio Elpendù e della sua associata cooperativa Progetto Città nell’ambito del progetto Animazione Territoriale, è sostenuta nell’organizzazione delle attività e nella loro promozione dall’ampia rete di Bari Social Summer che comprende organizzazioni ed associazioni del privato sociale, i Municipi e i servizi territoriali.

Le attività, tutte ad accesso gratuito, sono rivolte a minori, adulti e famiglie, con un’attenzione particolare alle persone in condizioni di fragilità.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati da Francesca Bottalico, assessora al Welfare, Francesco Elia, POS Attuazione politiche sociali minori e famiglie del Comune di Bari, e Mariagiovanna

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.