Scuola di formazione politica di Italia in Comune

Cronaca

 Ancora aperte le iscrizioni

Sono ancora aperte le iscrizioni per la ‘scuola di formazione politica’ di Italia in Comune Puglia.

Il prossimo incontro, che sarà quello del 30 marzo, sarà su tema‘Europa’ e chiuderà la prima tranche di tre giornate per preparare amministratori e cittadini sui temi di maggiore attualità. 

Quello del 30 sarà impostato in modo tale da mettere a conoscenza i partecipanti sugli strumenti a disposizione che possono portare sviluppo ed integrazione e a fornire informazioni in materia di diritti dei cittadini europei, di funzionamento delle istituzioni europee e delle opportunità per il territorio. A tenere la giornata di corso sarà Paolo Carlucci, docente e consulente in materie riguardanti la gestione di fondi europei ed esperto di progettazione europea per le imprese.

All’evento, promosso dalla sezione ‘Sandro Pertini’ di Bari guidata dal coordinatore cittadino Vincenzo Madetti, sarà presente l’eurodeputata Daniela Aiuto, a fornire testimonianze e condivisione della propria esperienza.

L’incontro è gratuito e si terrà presso la Masseria Didattica Lama Balice di Bitonto (via Burrone, 16), dalle ore 16 alle ore 20.

E’ necessaria la prenotazione al numero 3483558173 

Evento fb al link https://www.facebook.com/events/2040978545997372/

Italia in Comune Puglia

fb: @italiaincomunepuglia