Principale Politica Diritti & Lavoro Il tempo oggi

Il tempo oggi

Puglia
Nubi in transito nel corso della mattinata su tutto il territorio; piogge dal pomeriggio sulle aree di confine con Basilicata, Campania e Molise. Precipitazioni attese anche in serata sui settori settentrionali e sulla costa adriatica.

Molise
Molte nubi al mattino, dal pomeriggio si attendono temporali anche molto intensi su tutto il territorio. Piogge in serata, ma in via di attenuazione.

Basilicata
Nuvolosità irregolare nella mattinata su tutto il territorio; locali piogge o acquazzoni attesi al pomeriggio su gran parte del territorio. Ancora qualche rovescio in serata al confine con la Puglia.
Maltempo al mattino sulle regioni settentrionali con piogge e temporali, più intensi sull’Emilia Romagna. Migliora il tempo dal pomeriggio con locali residue piogge in Emilia Romagna e solo qualche temporali su Alpi e prealpi. Stabile poi in serata e nottata.
Forte maltempo al centro Italia con piogge e temporali diffusi, specie tra Umbria, Marche e a seguire anche in Abruzzo. Tendenza al miglioramento del tempo in serata sulla Toscana e in nottata su tutte le regioni centrali.
Tempo instabile anche al sud Italia con piogge o temporali al mattino in Sardegna e Campania, asciutto altrove. Durante la giornata fenomeni in spostamento anche su Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia settentrionale. Migliora in Sardegna dal pomeriggio.

Temperature in sensibile calo in tutta Italia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.