Principale Politica Diritti & Lavoro Emiliano inaugura il reparto di radiologia pediatrica  del Giovanni XXIII

Emiliano inaugura il reparto di radiologia pediatrica  del Giovanni XXIII

Giovedì ore 9.00 conferenza stampa anche per l’ apertura dello sportello inps dedicato alle famiglie dei bambini e la consegna dei locali per la scuola e della nuova ludoteca

BARI – Sarà inaugurato giovedì 4 luglio, alle ore 09.00, il nuovo reparto di radiologia pediatrica dell’Ospedale Giovanni XXIII di Bari, prima tappa verso l’ampliamento dell’area d’emergenza.

Saranno presenti il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il Direttore Generale Giovanni Migliore e il Sindaco di Bari, Antonio Decaro. Nel corso dell’evento il Direttore Regionale dell’INPS, Maria Sciarrino, inaugurerà lo sportello dedicato alle famiglie dei bambini ricoverati e il Direttore Migliore consegnerà ai docenti e alle associazioni dei familiari il nuovo complesso didattico per la scuola in ospedale e la nuova ludoteca.

Verrà inoltre presentato il progetto di ristrutturazione del pronto soccorso pediatrico, curato da ASSET e illustrato lo stato d’avanzamento della riorganizzazione dell’Ospedale Giovanni XXIII.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.