Principale Politica Diritti & Lavoro ‘Inaudito Festival’ a Barletta

‘Inaudito Festival’ a Barletta

L’appuntamento immancabile del giovedì è l’Inaudito Festival che a un mese dal suo inizio mantiene la sua promessa, ossia regalare spettacoli live unici nel loro genere e lo conferma il numero crescente di partecipanti.
Sul palco si sono alternati artisti di vario genere, dal BeComedy al Jazz improvvisato, e continua, come ogni giovedì sera, presso il Maadhoo – Sapori e Suoni, con nuovi appuntamenti dedicati alla musica live e non solo.
Giovedì 4 luglio saliranno sul palco il duo Danilo Vignola e Giò Didonna, il primo è il più grande sperimentatore al mondo di tecniche ukulelistiche, l’altro percussionista virtuoso e innovatore. Insieme presentano il progetto artistico World-Tribal-Fusion, un viaggio coinvolgente nei ritmi e nelle sonorità mediterranee, in cui si dà libero sfogo all’arte dell’improvvisazione, rivisitando in chiave moderna melodie tradizionali (rumba, flamenco, taranta, sonorità arabeggianti).
Giovedì 11 si rinnova a grande richiesta l’appuntamento con il BeComedy, che promette risate e irriverenza, successivamente si torna alla musica con ZI ROCK che ci conduce alla scoperta del Roots-Blues degli anni 30/40, con GuitarBox  autocostruite da materiali di recupero.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.