Fondato un nuovo Lions Club a Pescara

Cronaca

Pescara Domenica 30 Giugno alle ore 19,30, presso il Roof Garden Esplanade, il gruppo dei soci fondatori, 30 tra uomini e donne, del nuovo Lions Club di Pescara, presieduto dal Presidente Marilisa Amorosi, celebreranno la serata della Charter del nuovo Lions Club Valpescara.

Nel corso della Cerimonia, il Governatore del Distretto 108 A, Maurizio Berlati, presenterà ai soci del nuovo club la Charter ufficiale. I soci del Lions Club Guardiagrele, con Presidente Nicola Santoleri, che hanno sponsorizzato il Lions Club Pescara Valpescara, saranno anch’essi presenti alla Cerimonia per congratularsi con i soci del nuovo club.

Il Governatore Distrettuale, Maurizio Berlati, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto a questo eccezionale gruppo di uomini e donne che s’impegneranno a servire la comunità della città di Pescara attraverso le tante attività di servizio che verranno organizzate”. 

Il Lions Clubs International è la più vasta organizzazione di clubs di servizio al mondo, con 1.35 milioni di soci appartenenti a 45.000 clubs in 200 Paesi ed aree geografiche. Dal 1917, il Lions Clubs International, ha aiutato i non-vedenti e le persone con problemi alla vista dedicandosi attivamente e con grande impegno al servizio comunitario e sostenendo dei programmi a favore dei giovani in tutto il mondo.

Tutti coloro che s’identificano con queste persone e desiderano maggiori informazioni o entrare a far parte del Lions Club Pescara Valpescara, potranno contattare il Vice Presidente del nuovo Club Simona Andreoli recapito 339/8066716.