Principale Ambiente, Natura & Salute Copacabana suite torna a scrivere le emozioni dell’estate 2019

Copacabana suite torna a scrivere le emozioni dell’estate 2019

Si parte con il “One night party” con Matteo Borghi venerdì 5 luglio

Finalmente l’estate 2019 è entrata nel vivo, siamo pronti per berla tutta d’un sorso a tempo di musica. Le calde serate di luglio e agosto saranno animate da appuntamenti esclusivi in un luogo suggestivo, che non ha bisogno di presentazioni: il Copacabana Suite a Margherita di Savoia (BT).

Si inizia il 5 luglio con la trascinante carica di un entertainment d’eccezione per un dinner show coinvolgente ed un live dai toni internazionali, a partire dalle ore 21. Filo conduttore il bien vivre: mare, musica di qualità, cena gourmet, ed un’accoglienza con champagne. L’ospite è un artista eclettico, canta in sette lingue, compreso l’arabo, affascinante e sensuale, direttamente dai locali più chic del globo, Montecarlo, Costa Azzurra, Sharm El Sheik, Dubai, Capri, Porto Cervo, venerdì 5 luglio Matteo Borghi farà tappa in uno dei luoghi più attrattivi della costa adriatica, il Copacabana suite. Un one night party indimenticabile con una cena altrettanto indimenticabile per palati attenti, prelibatezze e delizie accuratamente scelte per un pubblico appassionato. Lo show con Matteo Borghi è in collaborazione con la Rush eventi di Gerardo Russo.

   Con Matteo Borghi respireremo in riva al mare atmosfere coinvolgenti. Dopo i ritmi trascinanti di “Vivo la Vida”, la sua hit estiva dell’anno scorso, un brano latin-pop dal sound internazionale, quest’anno il performer milanese ci delizia con il nuovo singolo “Adios”, brano dalle sonorità esotiche, più intimista e catartico, scritto d’impeto, dopo la storia d’amore più importante della sua vita. Sonorità esotiche e cosmopolite, il pezzo, accompagnato da un pianoforte a canne, regala un suono sospeso tra quello del piano e dell’organo, oltre che dal suono dato dalla chitarra araba “l’oud”, echi di anni ed anni di storia di popoli, poesia e conquiste. Già inserito nella compilation lounge-chill out Côte d’Azur dello stesso produttore dei Buddha Bar, si appresta a riscuotere il successo che merita. Repertorio accattivante e vasto quello che Borghi interpreterà a Margherita di Savoia con il suo show coadiuvato da una band di grandi musicisti: assolutamente trasversale, dalla musica latina alla dance anni 90, dai brani che più hanno reso celebre la canzone italiana nel mondo ai successi internazionali senza tempo che profumano d’estate e di divertimento assoluto. Borghi, abituato ai palcoscenici di prestigio, si è esibito a corte della famiglia reale del Qatar Al Thani, vanta collaborazioni internazionali come quelle con Enrique Iglesias. Oltre ad aver fatto da spalla per tre anni a Giorgio Panariello nello spettacolo itinerante “Panariello non esiste”, Borghi collabora inoltre con artisti del calibro di Peppino di Capri e Umberto Smaila, e a Margherita di Savoia promette già fuochi d’artificio. “Quando mi esibisco – sostiene il bel Matteo – è la parte migliore di me che viene fuori, è una sorta di missione la mia: comunicare emozioni; lo spazio della mia performance si riempie di calore e io non penso a nulla, vivo in una dimensione quasi mistica, con l’adrenalina che scorre a fiumi”.

La serata proseguirà con un after show d’eccezione grazie allo special guest Claudio De Tullio, il dj più amato da Madonna e resident al Club V di Las Vegas oltre che a Borgo Egnazia, e alle coinvolgenti sonorità di Red Ricky, dj del Copacabana suite, scandite dalla sensualità del sax di Joe Sax e dalla voce di Titty Vitariello.

   Un’estate che farà parlare di sé quella del Copacabana che torna in grande spolvero per riscrivere le emozioni cui ci ha abituati da sempre. Apre Borghi ma i prossimi appuntamenti sono tutti accattivanti: giovedì 11 luglio uno show time da non perdere, venerdì 2 agosto un’artista poliedrica, Donatella Rettore in concerto, e venerdì 14 agosto, aspettando il giorno più caldo dell’anno, un dinner show di sicuro appeal: Orlando Johnson & Barrio Band, a seguire un incredibile after party con special guest dj.

Start h 21,00. Dress code strictly elegant. Info: 346 2169979 // copacabanasuite@libero.it

Copacabana suite, Lungomare Amerigo Vespucci, Margherita di Savoia (BT)

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.