Principale Politica Diritti & Lavoro “Come mi vuoi”

“Come mi vuoi”

Per il Pride, gemellaggio Bari-OsloLa compagnia teatrale arriva dalla Norvegia.

Con la collaborazione del Tavolo Tecnico LGBTQI e dell’Ufficio LGBTQI del Comune di Bari, il Coordinamento Bari Pride è lieto di invitarvi il 27 giugno 2019 | ore 20:30 presso il Teatro Forma di Bari.

Direttamente dall’Oslo Pride del 2018, il gruppo teatrale e corale Skala Operakor, formato da 60 cantanti e fondato nel 2011 nella capitale della Norvegia, è pronto a fare i bagagli per raggiungerci in Puglia e consolidare quest’amicizia con la città di Bari!

L’esibizione, unica nel suo genere, prende il nome dal “vaudeville” – commedia leggera in cui la recitazione è alternata a strofe cantate su arie conosciute. Lo show è scritto e diretto da Hedda Bakker e Hege Michalsen, artiste e attiviste lesbiche.

Per l’occasione, la compagnia ha tradotto e imparato in italiano ogni brano e ogni singola battuta, per rendere più comprensibile la storia che andrà in scena: una storia ambientata negli anni ’20, fra contrasti, vendette e amori riconquistati (in pieno stile operistico).

Come tutti gli altri eventi targati Bari Pride, anche questo sarà gratuito per una scelta politica di massima inclusività.
Non vi resta che prenotare i biglietti al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-come-mi-vuoi-skala-operakor-63441321701?utm_term=eventurl_text&fbclid=IwAR3bqjvoDZRkaazItNCGinXLMNA2U6hkVTYNO4GcmzvWVChEhAtmYGcV2qY++ o telefonare al numero ‭+39 328 6099869‬

Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2571221516223641/?ti=icl

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.