Principale Ambiente, Natura & Salute Meteo Puglia e Basilicata

Meteo Puglia e Basilicata

Puglia

Giornata all’insegna del tempo stabile con ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa nel corso della giornata su tutto il territorio; cieli sereni o al più poco nuvolosi in serata sulle coste e sui settori interni.

Basilicata

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi al mattino e poi anche al pomeriggio su tutto il territorio. Le condizioni di tempo stabile di rinnovano anche nelle ore serali.

Molise

Ampi spazi di sereno al mattino su tutta la regione; nuvolosità irregolare al pomeriggio ma senza fenomeni, maggiori schiarite nel corso delle ore serali.

Calabria

Giornata all’insegna del tempo stabile con ampie schiarite nel corso della giornata su tutto il territorio; cieli poco nuvolosi in serata, ma sempre con tempo asciutto.

Abruzzo

Condizioni di tempo stabile con ampie schiarite al mattino su tutto il territorio; cieli generalmente poco nuvolosi per la restante parte della giornata e poi anche nelle ore serali, ma sempre con tempo asciutto.

 

Tempo stabile al mattino sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi sulla pianura Padana, irregolarmente nuvolosi sulle Alpi con locali acquazzoni in tarda mattinata. Al pomeriggio si intensifica l’ instabilità convettiva sulle Alpi e prealpi con piogge e temporali, sempre asciutto e in parte soleggiato altrove. Fenomeni in esaurimento in serata.
Ennesima giornata di bel tempo al centro Italia con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con ampi spazi di sereno sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Qualche nube in transito sulla Sardegna e deboli piogge possibili sul settore occidentale, ampi spazi di sereno altrove con cieli sereni o poco nuvolosi specie al mattino.

Temperature in aumento specie al centro e al sud Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.