Volontariato in Corsa passeggiata con AMA CUORE

Politica & Diritti

BARI -In occasione della XIII edizione di Volontariato in Piazza che si tiene domenica 16 giugno 2019, in Piazza del Ferrarese a Bari, il CSV San Nicola organizza, per la prima volta, Volontariato in Corsa.

Vogliamo sperimentare, attraverso la pratica sportiva, un modello di promozione del volontariato rivolto ai più giovani che possa diventare, negli anni, unappuntamento fisso e soprattutto rientrare nel circuito delle corse competitive.
Questa edizione di Volontariato in Corsa è una corsa non competitiva, su un circuito cittadino di 5 km, con partenza alle 10:00 da Piazza del Ferrarese, giro di boa al parco Punta Perotti e ritorno in piazza.
La corsa non prevede cronometraggio delle prestazioni, né registrazione dell’ordine d’arrivo, ma sono previsti premi da assegnare a gruppi di volontari e corridori che si contraddistinguano per numerosità, fantasia e simpatia, a insindacabile giudizio degli organizzatori.

Iscrizione alla corsa

La quota di 5€, per partecipare alla corsa, comprende T-shirt Volontariato in Corsapettorale e sacco gara con prodotti offerti dagli sponsor.
AMA CUORE BARI parteciperà con un proprio gruppo alla passeggiata, l’adesione dovrà essere inviata per mail o telefono. Ai partecipanti sarà consegnata T-shirt, pettorale e sacco gara.

La quota per i nostri soci sarà offerta da AMA CUORE BARI.

Aspettiamo le adesioni !!!!