Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Taekwondo Massafra. Successo a Roma alla Kim e Liu

Taekwondo Massafra. Successo a Roma alla Kim e Liu

Piccoli atleti massafresi Riccardo Bellinvia, Emnauela Palmitesta e Antonio Palmitesta. 

Non ci si poteva però dimenticare che nelle stesse giornate del GRAN PRIX Si è disputata a Roma nei giorni scorsi una nuova edizione del disputava a Roma  il Kim e Liu, gara internazionale di combattimento Kim e Liu alla quale hanno partecipato oltre 1000 piccoli atleti  (nati tra il 2008  e il 2013). Per questo bellissimo appuntamento sono partiti da Massafra per Roma, al seguito dei propri genitori e amici che hanno sfruttato anche l’occasione per assistere al Gran Prix (si è disputato nelle stesse giornate), i piccoli campioni massafresi della palestra “Taekwondo Massafra”: Riccardo Bellinvia ed Emanuela Palmisano (alla loro prima esperienza in una simile competizione), Michele Albanese, Giuseppe Del Prete e Antonio Palmitesta, tutti accompagnati dai maestri Tommaso Petrelli, Pietro Scarano, Nico Lepore e Diego Valente. Bene si sono comportati i piccoli atleti massafresi, tanto da conquistare una medaglia d’argento con Riccardo Bellinvia e due di bronzo con Emanuela Palmitesta ed Antonio Palmitesta.

Buon risultato il loro che oltre a far piacere dà morale e convinzione di continuare sulla strada del lavoro fatto con “umiltà”, seguito dal massimo impegno, senza dimenticare la “crescita morale” che è il primo punto di partenza per tutti gli atleti che frequentano il centro sportivo Taekwondo Massafra. Motivo per il quale lo stesso centro è punto di riferimento sportivo per i tanti ragazzi che si avvicinano.

Nel collage Riccardo Bellinvia Emanuela Palmisano, Antonio Palmitesta, Michele Albanese, Giuseppe del Prete con i maestri Tommaso Petrelli, Nico Lepore e Pietro Scarano.

Area degli allegati

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.