Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Tour in Italia Demo Team Corea Taekwondo W.T. anche a...

Tour in Italia Demo Team Corea Taekwondo W.T. anche a Matera

Tour in Italia della Demo Team Corea Taekwondo W.T. Tappa anche a Matera organizzata dal neo presidente del comitato regionale Basilicata °M° Tommaso Petrelli del Centro sportivo Taekwondo Massafra in collaborazione con Diego Valente di Matera 

Successo della tappa a Matera del tour in Italia della Demo Team Corea Taekwondo W.T. E’ stata organizzata dal neo presidente del comitato regionale Basilicata M° Tommaso Petrelli in collaborazione del maestro Diego Valente.

Un periodo realmente colmo di lavoro quello appena trascorso, per il maestro Tommaso Petrelli e i tecnici del Centro sportivo taekwondo Massafra, sempre in primo piano.

Nella prima settimana di giugno, hanno tenuto testa, infatti, a un evento realmente storico: la venuta a Matera, della squadra della “Demo Team Corea Taekwondo WT”,  accompagnata dal Presidente WT Ghungwon Ghoue seguito anche dal presidente della FITA (federazione italiana taekwondo ), dott. Angelo Cito, insieme al Maestro Park Young Ghil e al presidente del comitato regionale FITA Puglia, arch. Martino Montanaro. MATERA Capitale europea della cultura, è stata una delle tappe del tour della Demo Team Corea Taekwondo W.T., successo anche nelle tappe di  Lecce, Napoli, Milano, Torino, e infine l’ultima tappa del tour a Roma tappa a Roma- per poi chiudere a Roma in occasione del GRAN PRIX 2019 che si è svolta dal 07 al 09 al Foro Italico, gara di combattimento  mondiale, dove si sono sfidati i migliori atleti al mondo.

Gara  importante per il punteggio ranking per partecipare alle olimpiadi di Tokio 2020. Per tutto questo il Maestro Tommaso Petrelli, in veste di neo presidente del comitato regionale Basilicata, insieme a maestro Diego Valente, suo allievo di un tempo (oggi maestro del Centro Taekwondo Matera) ha dovuto organizzare a Matera questo importante e storico evento.

Nella foto la Demo Team Corea Taekwondo W.T e tante autorità del grande taekwondo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.