Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Salento cafè noir a Gallipoli

Salento cafè noir a Gallipoli

Stefano Cambò ospite della Casa degli Artisti

8 giugno ore 19: 30  via Lepanto Gallipoli

ingresso libero

Prosegue la rassegna letteraria alla casa degli Artisti con gli autori del Raggio Verde. L’8 giugno sarà la volta dello scrittore Stefano Cambò e il suo secondo romanzo noir, Salento Café Noir titolo che richiama l’emblematico luogo di ritrovo dello scrittore Nando il personaggio nato dalla penna di Stefano Cambò che, dopo il successo del suo primo noir “Cyrano tra delitti e misteri”, presenta al pubblico tre nuove indagini per il Nando e il Commissario Bortone raccolti nel libro con la splendida copertina esclusiva disegnata dall’artista Francesco Zavattari.

Vi sveliamo in anteprima qualcosa a proposito del nuovo romanzo. Nel primo caso, I guerrieri della notte, i due protagonisti se la vedranno con il killer dei clochards, un assassino seriale che avvelena le povere persone che vivono per strada.
Nel secondo, Odysseus, il Nando dovrà invece scoprire l’identità nascosta di un artista che raffigura sui muri sbiaditi gli episodi legati al poema di Omero.
Nell’ultimo, Il caso Wagner, l’omicidio di un professore universitario dentro le mura della sua casa fa riaffiorare ricordi ed emozioni legate al passato dei due protagonisti. E mentre la soluzione sembra essere connessa alla famosa “Cavalcata delle Valchirie”, ideata dal grande compositore tedesco, una donna misteriosa irrompe sulla scena…

Dettagli

Data:
giugno 8
Ora:
19:30 – 20:30
Prezzo:
Gratuito

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.