Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Mostra fotografica collettiva di artisti internazionali a Molfetta

Mostra fotografica collettiva di artisti internazionali a Molfetta

In occasione dell’evento Model-It 2019, sesta edizione dell’International Symposium on Modeling in Horticultural Supply Chain, presso la Chiesa della Morte (via S. Orsola), è stata allestita una mostra fotografica dal titolo “Fruitography – Juicy Shots”.

La mostra sarà inaugurata il 6 Giugno alle 19, alla presenza del vice sindaco di Molfetta Sara Allegretta e del Giancarlo Colelli, dell’Università di Foggia, che ha curato la mostra.

La mostra, che si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta, coinvolge 23 artisti internazionali, provenienti da Italia, Spagna, Stati Uniti e Polonia che con stili diversi e diversi approcci artistici, sempre originali e mai banali, danno vita ad una collezione unica che ha come protagonista la natura, elogiata nelle sue forme e nella sua bellezza tramite scatti di frutta e ortaggi.

L’alimentazione racconta da sempre il modo di vivere di una civiltà e i suoi cambiamenti sociali. Frutta e verdura, per forme e colori, si prestano particolarmente alla fotografia, generando nell’artista sensazioni che vengono riprodotte negli scatti, presentando la visione e l’interpretazione del fotografo.

La mostra resterà aperta al pubblico dal 6 al 15 giugno, dalle 10 alle 13, e dalle 18 alle 21 L’ingresso è gratuito.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.