Principale Politica Diritti & Lavoro Avviso pubblico per l’iscrizione nel Registro dei rituali festivi legati al fuoco

Avviso pubblico per l’iscrizione nel Registro dei rituali festivi legati al fuoco

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 58 del 30 maggio 2019 l’atto del Dirigente della Sezione Turismo n. 69 del 28/05/2019           

L. R. n. 1/2018; Regolamento regionale n. 8/2019.
Approvazione avviso per l’iscrizione nel Registro dei rituali festivi legati al fuoco.

La domanda d’iscrizione al registro dei rituali festivi legati al fuoco, redatta in conformità al modello contenuto nell’avviso e sottoscritta secondo le modalità ivi indicate, va presentata mediante pec alla Sezione Turismo della Regione Puglia, all’indirizzo servizioturismo@pec.rupar.puglia.it specificando nell’oggetto

Rituali festivi legati al fuoco“.
Alla domanda dovrà essere allegata una dettagliata relazione recante tutte le indicazioni e tutta la documentazione utile a delineare elementi e caratteristiche del rituale festivo legato al fuoco cui la domanda medesima si riferisce.
Alla domanda andrà allegato altresì il documento di identità del dichiarante, nell’ipotesi in cui non sia sottoscritta digitalmente. Il richiedente deve altresì indicare l’indirizzo PEC al quale dovranno essere inviate tutte le comunicazioni istituzionali.

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Domenica Genchi, funzionario P.O. della Sezione Turismo (email d.genchi@regione.puglia.it – tel. 080 5404703).

Avviso

Modello di domanda

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.