Destina all’ ANIM il tuo 5 per mille

Finalmente anche la Vostra Anim può essere beneficiaria del 5 per mille. Potere sostenere l’Anim e le testate di cui l’anim è editrice.

Cultura & Società

Gentili lettrici e lettori di questa Testata,

sono lieto personalmente, ed a nome della redazione tutta, di annunciarvi che è finalmente possibile da parte di chiunque, ma in particolare Vostra, destinare il 5 per mille delle imposte da pagare in sede di dichiarazione dei redditi (sia acconto annuale, che saldo), alla  associazione nazionale italiani nel mondo ‘ANIM’, organizzazione di promozione sociale no profit , ed editrice dei giornali: Il CORRIERE NAZIONALE, CORRIERE DI PUGLIA E LUCANIA e RADICI.

Per far ciò dovete indicare nell’apposito spazio riservato alla destinazione del 5 per mille il codice fiscale dell’ ANIM che è il seguente 93479870722.

Sono certo che vorrete devolvere il 5 per mille alla ‘Vostra’ associazione e ai Vostri giornali perché questi ultimi possano continuare a vivere ed informarvi a 360°, senza vincoli e senza padroni.

So di chiederVi troppo, ma sono certo che non vi limiterete a destinare il vostro 5 per mille all’ANIM, ma ci aiuterete a convincere anche i Vostri amici e parenti a fare altrettanto.

Conto sul Vostro reale sostegno e sulla Vostra collaborazione e Vi ringrazio anticipatamente

Antonio Peragine

3 allegati

www.corrierenazionale.net

www.progetto-radici.it