Home Cultura & Società A Pierfranco Bruni il Premio Internazionale Susanna Agnelli

A Pierfranco Bruni il Premio Internazionale Susanna Agnelli

Riconoscimento di grande prestigio internazionale  a Pierfranco Bruni per il Premio Internazionale Susanna Agnelli

Per la sua storia culturale e la sua narrativa e poetica a Pierfranco Bruni verrà assegnato il “Premio Internazionale Susanna Agnelli”. Un riconoscimento che condensa il suo essere scrittore e il suo modello di letteratura applicata alle antropologie. Ha portato in Italia una vera innovazione che è stata presa come esempio da alcuni Paesi Esteri.

Un lavoro quello di Pierfranco Bruni che ha mutato anche il dibattito intorno ai beni antropologici e culturali oltre che sulla estetica in letteratura.

Il Premio internazionale Susanna Agnelli, raccoglie intorno a sé le menti migliori, i sentimenti migliori, e le innovazioni della ricerca.

Il Prestigioso Premio assegnato dalla Fondazione Il Faro, a Roma verrà consegnato il prossimo 29 maggio nel palazzo di via Virginia Agnelli.

Tra i premiati figurano alti profili culturali tra gli studiosi Antonio Casu, Neria De Giovanni, oltre a Pierfranco Bruni, Franco Ferrarotti, Angel Basanta (Spagna), gliartisti Ennio Calabria, il musicista Detto Mariano. L’Iniziativa culturale è di Sandrino Aquilani in collaborazione con la Fondazione Il Faro di Susanna Agnelli e sarà coordinata dall’attrice Tiziana Bagatella.

Il direttore congiuntamente alla redazione formula i migliori auguri al Prof. Pierfranco Bruno, componente del Comitato Scientifico del Corrierepl.it, pe il meritato riconoscimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui