Principale Attualità & Cronaca Invito a scrivere con noi e per noi!

Invito a scrivere con noi e per noi!

Ognuno di voi può essere un Reporter de ‘ Il CorrierePL’, il giornale del Sud per il Sud!

Giornale Indipendente  –  Un conventional news (notizie non convenzionali)

Quanti di noi, quotidianamente assistono a episodi di intolleranza, di vessazioni, di ingiustizie, di malcostume, di abuso di potere, o subiscono pressioni ingiustificate, mobbing e quant’altro. Ebbene da subito potrete segnalare al nostro giornale qualsiasi cosa possa turbare la vostra dignità, la vostra libertà, la vostra persona.

Vi basta avere un telefonino e un registratore digitale, per riprendere gli episodi ed inviarli alla nostra redazione. Se credete nella libertà di informare contribuisci anche tu al cambiamento, dando il tuo piccolo contributo di redattore ‘volontario’ de ‘ Il CorrierePL’.

Basta inviare il vostro CV  a direttore@corrierepl.it , chiedendo di poter essere la“viva voce” sul vostro territorio. Verificate le condizioni minime, noi vi invieremo le indicazioni per pubblicare, come comportarsi e notizie utili del Codice deontologico e il tesserino di Redattore volontario de ‘Il CorrierePL’ , dopo aver pubblicato almeno cinque  articoli.

Gli articoli, testimonianze, articoli, racconti, interviste, denunce, inchieste, interventi, gli eventi e filmati più interessanti e utili saranno pubblicati su questo giornale e sui nostri social network

Gli articoli e filmati più interessanti e utili saranno pubblicati su questo giornale e sui nostri social network

www.corrierepl.it  – redazione@corrierepl.it

www.corrierenazionale.net – redazione@corrierenazionale.net

www.progetto-radici.it   – redazione@

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.