Principale Politica Autonomie locali Elezioni 2019 Corso di formazione per i presidenti di seggio

Elezioni 2019 Corso di formazione per i presidenti di seggio

BARI – L’ufficio elettorale del Comune di Bari informa che mercoledì 22 maggio 2019, si terrà, a partire dalle ore 15.30, presso la sala consiliare della Città Metropolitana di Bari (ex Palazzo della Provincia), un corso di formazione, organizzato dalla Prefettura diBari, e dal Comune di Bari, con la collaborazione della Città Metropolitana di Bari, rivolto ai responsabili ed agli operatori degli uffici elettorali nonché ai presidenti di seggio al fine di fornire un valido supporto nello svolgimento delle operazioni di votazione e discrutinio per le prossime elezioni europee ed amministrative.

I presidenti di seggio del Comune di Bari sono invitati a partecipare.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming accedendo al link www.clioedu.it/comunedibari_elezioni2019 previa registrazione on line per poter ricevere, via email, l’accreditamento individuale.

Pertanto, qualora impossibilitati alla partecipazione on side, i presidenti di seggio e gli  operatori degli uffici elettorali, potranno effettuare  personalmente la registrazione per il collegamento in streaming.

Sulla stessa pagina web saranno anche disponibili le informazioni generali per l’accredito al corso in questione, oltre alle modalità difruizione.

Area degli allegati

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.