Principale Attualità & Cronaca Lutto al CSV San Nicola

Lutto al CSV San Nicola

BARI – Domenica 12 maggio, si è spento l’ing. Giovanni Montanaro, direttore del CSV San Nicola. Il consiglio direttivo, i dipendenti, i collaboratori, le associazioni piangono lacrime piene di dolore, profondo affetto e riconoscenza per un uomo e un professionista che tanto ha dato al Centro e al volontariato. La sua dedizione, la sua umanità, i valori che sono stati faro e guida della sua vita e delle sue azioni, in primis l’amore per la famiglia, resteranno un lascito preziosissimo per tutti coloro che hanno avuto l’onore di fare un pezzo della loro strada con lui.

Giovanni Montanaro è stato al fianco del CSV Sa Nicola sin dai suoi primi passi, prima in qualità di coordinatore dell’Area Formazione e, negli ultimi anni, come direttore.
Ha sempre creduto profondamente nella crescita del territorio che partisse dall’iniziativa dei cittadini, supportando le associazioni nella proposta di progetti, nella realizzazione delle attività, nella costruzione di un dialogo con gli enti pubblici e privati del territorio.
Alla direzione del Centro, ha interpretato magistralmente il cambiamento in atto nel mondo del Terzo settore e ha portato idee innovative per l’offerta dei servizi.
Allo stesso tempo, ha lavorato sapientemente alla tessitura di relazioni sempre più arricchenti tra tutte le persone che, a vario titolo, operano all’interno e all’esterno del CSV San Nicola.
La sua opera rimarrà un esempio per tutti noi e sarà sempre presente nei nostri cuori.

Per celebrare questo triste evento e stringerci al dolore della famiglia, il CSV San Nicola rimarrà chiuso lunedì 13 e martedì 14 maggio. Il funerale sarà celebrato martedì 14 maggio alle ore 10.00 nella chiesa San Francesco da Paola a Monopoli.

Il presidente del CSV San Nicola
Rosa Franco

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.