Principale Politica Diritti & Lavoro Il Maestro Montarone premiato dal sindaco Angarano

Il Maestro Montarone premiato dal sindaco Angarano

BISCEGLIE – Non è nuovo a salire sul podio e a conquistare riconoscimenti oltre i palati della sua affezionata clientela il maestro pizzaiolo Pantaleo Montarone. Questa volta, dopo aver vinto la Challenge open pizza “Selezione Casillo” ha avuto un tributo istituzionale venendo ricevuto a Palazzo San Domenico.
Il sindaco Angelantonio Angarano lo ha infatti omaggiato di una targa dopo aver vinto la competizione gastronomica svoltasi in concomitanza con il 19° Open di Tennis “ Città della Disfida” organizzato dal Circolo Tennis di Barletta.
Oltre al primo cittadino era presente anche l’assessore alla cultura Vittoria Sasso i quali si sono complimentati con lui esprimento parole di gratitudine ed apprezzamento per la promozione del territorio.
Il pizzaiolo biscegliese che lavora in una struttura ricettiva fra Molfetta e Bisceglie, dotata di maneggio e campi sportivi, si è messo in gioco con altrettanti validi e preparati colleghi  imponendosi con una pizza  raffinata, servita su una base di legno  circondata dalla riproduzione in miniatura del Dolmen della Chianca, simbolo di Bisceglie e da un bonsai di ulivo, altro elemento identificativo del territorio.
Molto emozionato Montarone ha posato per le foto ricordo con le autorità istituzionali.
Nel mese di marzo il maestro pizzaiolo aveva conquistato il terzo posto alla Fiera del Levante al Master Pizza Champion gareggiando con una delicata pizza al limone di Sorrento.
Contestualmente alle competizioni e al suo lavoro in pizzeria, il maestro Montarone  forma le nuove leve della professione in modo che possano essere preparate a soddisfare le richieste e i gusti di una clientela sempre più esigente e documentata.
 Siamo sicuri che continueremo a sentire parlare di lui….
Paola Copertino

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.