Principale Attualità & Cronaca Visita del comandante dell’Italia Meridionale al comando Puglia

Visita del comandante dell’Italia Meridionale al comando Puglia

Visita del comandante interregionale dell’Italia meridionale della guardia di finanza, generale di corpo d’armata Ignazio Gibilaro, al comando regionale puglia.

Il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Ignazio Gibilaro, ha fatto visita al Comando Regionale Puglia di Bari.

A riceverlo, presso la storica Caserma “M.A.V.M. Magg. Giovanni Macchi”, il Comandante Regionale Puglia, Generale di Divisione Vito Augelli.

L’Autorità ha incontrato una rappresentanza del personale in servizio presso i Reparti pugliesi, unitamente ai delegati della rappresentanza militare ed ai militari in congedo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia della Provincia di Bari.

Il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale ha presieduto il briefing istituzionale, nel corso del quale è stata illustrata la situazione socio economica del territorio, unitamente ai più importanti aspetti relativi alla gestione del personale e della logistica. Nell’occasione, sono state approfondite le principali tematiche operative riguardanti i Reparti della Puglia, facendo il punto sulle più importanti attività investigative, con particolare riferimento al contrasto della criminalità organizzata, dell’evasione fiscale ed alla tutela della spesa pubblica.

Al termine, l’Alto Ufficiale ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della Guardia di Finanza pugliese si adoperano per la tutela della legalità.

La visita del Gen.C.A. Gibilaro al Comando Regionale Puglia è proseguita con gli incontri istituzionali con il Prefetto di Bari ed il Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Bari.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.