“Arte in mostra”

Eventi & Spettacoli

Da mercoledì 8 a domenica 12 maggio 2019 a LATERZA (TA) personale di pittura curata dall’Associazione Culturale “CLUB delle iDEE” dell’artista MARISA MOLA presso il Museo MuMa-Palazzo Marchesale nella Sala Cavallerizza in piazza Plebiscito.

Personale di pittura dell’artista MARISA MOLA da mercoledì 8 a domenica 12 maggio 2019 dal titolo “ARTE IN MOSTRA” presso il MUSEO MUMA-PALAZZO MARCHESALE, piazza Plebiscito LATERZA (TA). L’artista esporrà le sue opere esattamente nella Sala Cavallerizza. La mostra, che vanta il Patrocino del COMUNE di LATERZA, è curata dall’Associazione Culturale “CLUB delle iDEE” e sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

MARISA MOLA diplomata in Arti Visive e Pittura con il massimo dei voti e lode all’Accademia di “Belle Arti” di Bari, ha frequentato qualificati stage di perfezionamento in materie artistiche tra cui due corsi di perfezionamento a Capri presieduti dagli artisti internazionali Enrico Baj e Joe Tilson coordinati da importanti critici d’arte tra cui Achille Bonito Oliva, Gillo Dorfles, Filiberto Menna, Lea Vergine. Vincitrice di concorso ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento di Disegno e Storia dell’Arte. È stata e continua ad esserlo con successo, protagonista di numerose mostre personali, collettive d’arte e premi sia in Italia che all’estero, tra cui: Giappone, Austria, Spagna, Francia, Emirati Arabi, Germania, Istraele… MARISA MOLA, oltre ad essere una Pittrice professionista, è anche una cantautrice e interprete (in arte MOLÁ). In sintesi, la sua carriera artistica, è una fusione tra arte, musica, scrittura e fashion.

INFO 338.5966934 – artistamarisamola@virgilio.it – www.marisamola.com