Principale Politica Diritti & Lavoro 4^ giornata derby Bc Bari Warriors-A.s.d. Angels b.c. Matino

4^ giornata derby Bc Bari Warriors-A.s.d. Angels b.c. Matino

Domenica 5 Maggio a Noicattaro appuntamento con la Serie C di Baseball

Si terrà presso il Campo Comunale “B” di Noicattaro (BA) alle ore 15.30 la 4a giornata della Regular Season  – Serie C del Campionato  Nazionale di Baseball  tra  il BC BARI WARRIORS  diretto dal manager Enzo Serino   e la squadra salentina del “ A.S.D. ANGELS” (Matino) di  Fabio Corsano

Una giornata di sport e divertimento dove i  padroni di casa del  BC Warriors Bari sperano di ripetere la grande vittoria di Taranto della 2a di campionato.

Una partita fondamentale per la classifica visto la sconfitta di domenica scorsa  dei “Warriors” baresi in Abruzzo contro il Chieti autentico “outsider” del girone e il Matino ancora a zero punti in classifica.

Dopo 3 giornate conduce la classifica la squadra Chietina (lo scorso anno in serie B) con 2 vittorie in 2 partite, Bari e Taranto 1 vittoria in 2 partite , Foggia e Matino  1 partita e 1 sconfitta.

L’altra partita si giocherà a Taranto dove  la squadra locale dell’ A.S.D. TRITONS sfideranno gli abruzzesi del ASD CHIETI B.C.  Riposa la squadra foggiana dei Fovea Embers.

Domenica, 5 Maggio   Play Ball ore 15.30

Stadio Comunale B  –  Noicattaro, BA

A.P.D. B.C. BARI WARRIORS – A.S.D. ANGELS”  – Matino 

ARBITRI

Arbitro Capo Antonio Raia

Arbitro 1^ base Mauro Lezzi

Baseball Club BARI WARRIORS

Squadra seniors

Roster:

Beato Miguel, Bove Ettore, Cacanando Lorenzo Anjelo, Debellis Leonardo, Hernandez Vazquez Erik, Laudisa Riccardo, Losurdo Pierluca, Maggi Danilo,Mastrolonardo Domenico,Mastrorosa Francesco, Paoletta Francesco Paol ,Quero Sollo Luis Adolfo, Romero Alejandro, Santamaria Leonardo, Sequera Velasquez Carlos Luis, Serino Marco ,Serino Mosè Roberto, Serino Vincenzo,Stringaro Giuseppe

Manager: Enzo Serino

Coach : Mosè Serino, Marco Serino

WEB SITE: http://bcbariwarriors.altervista.org/

Telefono: 3493310809

e-mail: bcbariwarriors@gmail.com

John Rocco  Ferrara

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.