Principale Politica Diritti & Lavoro Puglia Popolare presenta il Candidato Europeo: l’Avv. Nicola Di Palma

Puglia Popolare presenta il Candidato Europeo: l’Avv. Nicola Di Palma

Designato il Candidato al Parlamento Europeo dalla Direzione Regionale di PUGLIA POPOLARE – guidata dal Senatore Massimo CASSANO e dall’Assessore Regionale Gianni STEA, in adesione a Centro Democratico presieduto dal Dep. Bruno TABACCI e Angelo SANZA (Vicepresidente) -nella persona dell’Avv. Nicola DI PALMA, Consigliere Comunale di Canosa di Puglia e Coordinatore Provinciale della BAT di Puglia Popolare.

L’Avv. Nicola DI PALMA, candidato nelle liste di +EUROPA (Partito Politico di orientamento europeista e liberale formato da Radicali Italiani, Centro Democratico, Movimento Forza Europa e Italia in Comune di Pizzarotti) ha esposto le motivazioni personali del proprio impegno in questa candidatura, sottolineando la sua lotta determinata e concreta per i diritti civili, la valorizzazione della libertà della persona, l’efficienza della giustizia civile, la sostenibilità ambientale la promozione di politiche di inclusione nel mondo del lavoro e di sviluppo, in grado di ridare una identità al nostro territorio e soprattutto di preservarne l’unicità.
A tal fine Avv. DI PALMA ha predisposto un programma di eventi ed incontri che gli consentiranno nelle prossime settimane di raggiungere e coinvolgere gran parte dei cittadini elettori che fanno parte della circoscrizione Sud, con la creazione di una solida organizzazione formata da validi partecipanti ed attivisti impegnati in prima linea al fine di raggiungere un traguardo storico per il nostro territorio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.