Principale Attualità & Cronaca Pusher nigeriana ruba arma e apre il fuoco contro finanziere. Salvata dalla...

Pusher nigeriana ruba arma e apre il fuoco contro finanziere. Salvata dalla sicura

Si tratta dell’ennesima aggressione a un membro delle forze dell’ordine italiane.

La militare delle Fiamme Gialle, fortunatamente, è rimasta illesa, salvata dalla sicura innescata nella pistola. L’africana, infatti, ha cercato di scagliare il proiettile in direzione della donna in divisa, senza però riuscire a esplodere il colpo.

La 31enne extracomunitaria, corriere della droga, era finita nel mirino della Finanza trevigiana, che in seguito a una perquisizione aveva rinvenuto numerosi ovuli celati nella pancia della donna. È stato proprio a questo punto che la pusher ha dato in escandescenza, scagliandosi contro la militare, riuscendo a disarmarla e a puntarle contro la rivoltella.

A darne notizia il Viminale, per bocca di Matteo Salvini, che ha annunciato “tolleranza zero” per la responsabile della violenza. Queste, dunque, le parole del ministro dell’Interno a commento della vicenda:“Una nigeriana 31enne, controllata dalla Guardia di Finanza a Treviso, è stata scoperta con parecchi ovuli in pancia. Non contenta, ha aggredito una militare delle Fiamme Gialle sottraendole l’arma d’ordinanza e cercando di fare fuoco. Non ha sparato solo perché non è riuscita a togliere la sicura. Nel 2016 la nigeriana aveva ricevuto il diniego della protezione internazionale. Piena solidarietà alle Forze dell’Ordine, tolleranza zero per i delinquenti che portano droga nelle nostre strade e aggrediscono chi si occupa della nostra sicurezza”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.