Principale Politica Diritti & Lavoro Consiglio Permanente di Confronto con i Cittadini nel centro storico

Consiglio Permanente di Confronto con i Cittadini nel centro storico

 LOCORODONDO –  Il Consiglio Permanente di Confronto con i cittadini questa volta si dà appuntamento nel centro storico. Giovedì 2 maggio alle ore 19.30 in piazza Vittorio Emanuele II il CPdC incontrerà i residenti della zona Arancione, quella del centro storico appunto.

Questo organo consultivo, a supporto dell’operato dell’Amministrazione Comunale, dà voce al mondo sociale, associativo e lavorativo di Locorotondo attraverso i vari rappresentanti che lo compongono, e viene consultato in merito alle decisioni importanti verso cui l’Amministrazione Comunale intende procedere.

Considerata l’avvicinarsi dell’estate e l’avvio dell’area pedonale, il CPdC intende incontrare i cittadini di questa zona per gestire al meglio la presenza di turisti e visitatori nel corso dell’estate.

«Assieme al Consiglio Permanente di Confronto, al Sindaco e alla maggioranza vogliamo incontrare gli abitanti del centro storico con i commercianti prima dell’arrivo graditissimo e auspicabile di migliaia di turisti – ha commentato Paolo Giacovelli presidente del Consiglio Permanente di Confronto – La stagione estiva è alle porte e per certi versi è già cominciata con l’arrivo di tour operators e visitatori occasionali, incantati dal nostro magnifico borgo. Non dobbiamo farci cogliere impreparati e soprattutto dobbiamo cercare di superare e risolvere le divergenze tra movida e vita quotidiana. L’unica soluzione per crescere è il dialogo tra tutti gli attori coinvolti. Pertanto con il Consiglio Permanete di Confronto vi do appuntamento al 2 maggio per il quinto  incontro in tour con il centro storico».

L’incontro si svolgerà giovedì 2 maggio in piazza Vittorio Emanuele II alle ore 19,30.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.